lingue
lingue  
menu

Matrimoni

 

La "Festa di Matrimonio" è un continuo susseguirsi di emozioni, è una festa davvero senza uguali, esclusiva, unica!  La musica per Matrimoni deve incontrare tutti i gusti di tutte le fasce di età degli invitati che saranno presenti al ricevimento.

Affidatevi a chi con pluri decennale esperienza lavora in questo settore con passione e serietà.

Musica durante gli Aperitivi

Il programma musicale nel momento importante del Vostro Matrimonio prevede un inizio con diffusione di musica a basso volume durante gli aperitivi per dare il benvenuto agli invitati. La tipologia del genere musicale sarà diversificata in funzione delle vostre distinte occorrenze. Dalla musica soft, per citarne alcuni, Simply Red, Michael Bublè, Alicia Keys, alla musica puramente Chill Out, Lounge Music, Buddha Bar.

Musica durante il Ricevimento.

Gli accompagnamenti musicali durante il banchetto spazieranno dalla musica da ascolto alle canzonette collettive. Nei momenti opportuni seguiranno programmi danzanti coinvolgenti; dal momento del ballo degli sposi al taglio della torta. Un repertorio che tocca tutte le sfumature che i generi musicali possono offrire spaziando dai coinvolgenti balli di gruppo ai grandi successi della musica nazionale ed internazionale dagli anni 60 ad oggi ai grandi successi della musica latino americana commerciale da pista ed il liscio.

Durante il banchetto nuziale, la musica non deve portare a saturazione l'ambiente ma deve offrire agli invitati spazio per dialogare. La musica deve essere suggestiva nei momenti opportuni ed esclusivi affinché il Vostro Matrimonio possa concretizzarsi nel miglior modo possibile con classe, originalità, armonia assoluta, serenità e divertimento.

    Info-line: +39 348 478 64 03
e-mail: max@maxmusica.it

Copyright 2008 - 2013 maxmusica.it - Maxmusica un marchio registrato.

 L'utilizzo o la riproduzione, anche parziale, di testi e immagini contenute in queste pagine, rigorosamente vietato e perseguibile a termini di legge